Benvenuti – Welcome – Bienvenue – Bienvenida – Herzlich – Willkommen – Καλώς ορίσατε – Välkommen – Velkommen – Wolkom – Vítej – добро – пожаловать – Dobro – Pozhalovat’ – أهلا وسهلامَرْحَباً – ברוך הבא – Shalom – Tenastelin- እንኳን ደህና መጣህ – እንቋዕ ብደሐን መጻእካ – Karibu – Bem-vinda – Tashi Delek – স্বাগত – Sbāgata – ようこそ – Yōkoso – 歡迎 – Aloha – स्वागत – 欢迎 – 환영합니다 – Тавтай морилогтун – సుస్వాగతం – Tuloy po kayo – Kale ah maruhabaa – Welkom – Hoşgeldiniz – Bem-vindo – ¡Bienvenido – 欢迎 – Witaj – Isten hozott – Fiţi bineveniţi – Tervetuloa – Vitajte – Bonvenon – Dobrodošli – Benvingut – Mirë se vjen – خوش آمديد – Bi xêr bît, Bi xêr hatî – კეთილი იყოს თქვენი/შენი მობრძანება

CHI SIAMO

«La pace non è l'assenza di guerra, è una virtù, uno stato mentale, una disposizione alla benevolenza, confidenza, giustizia»


BARUCH SPINOZA


Clara

la costanza tenace

Maria Grazia

la saggezza moderna

Martina

l'aggregatrice

Jacopo

il curatore

Chris

lo sguardo nel mondo

Danila

la cellula in fermento

Daniela

la versatilità poliedrica

Paola

il ponte con il mondo

Matteo

la creatività


Moderatori:

Lucilla Rogai

Shawn Diddy

Paolo Conti

Silvana Monti

Kristin Engvig

Lucilla Rogai, giornalista professionista, dal 1987 lavora in Rai, prima a Raitre dove è stataautrice di programmi di contenuto sociale e da 13 anni a Rainews24 dove si è occupata di esteri e ora di ambiente e società. Si riconosce inpieno nel motto latino: nulla di umano mi è estraneo.

Paolo Conti, cura uno spazio che è un punto di scambio e dialogo tra i lettori dell'edizione romana del Corriere della Sera: quelli che acquistanoil giornale in edicola e quelli che lo leggono sulle pagine online di roma.corriere.it. E’ un luogo di dialogo tra chi il giornale lo fa, i giornalisti delle redazioni cartacea e online, e chi lo utilizza.

Paolo Conti classe 1954 è uno dei più bravi e accreditati giornalisti italiani. È una delle firme più importanti del Corriere della Sera dove è entrato nel 1980.

Silvana Monti è una conduttrice TV e giornalista italo venezuelana, cheda annidirige anche teatro e cinema a Roma. La sua esperienza include anni di lavoro insieme al ampiamente conosciuto direttore di cinema Pupi Avati e con Sofia Imber, Direttrice e Fondatrice del Museo Contemporaneodi Caracas.

Shawn Diddy è una giornalista statunitense molto conosciuta ed apprezzata, conduttrice televisiva in primo piano nazionale sui canali CBS, ABC eNBC. Shawn ha conseguito un master in comunicazioni di massa/giornalismo presso Towson University ed è ora una candidataper il dottorato al Maharishi International University, dove sta scrivendo una tesi sugli effetti della Meditazione Trascendentale sulla salute mentale.

Kristin Engvig è pioniera e leader di pensiero nel campo della creatività, della leadership femminile e dell'autentica leadership. Ha

partecipato, moderato o gestito vari incontri di alto livello, come il meeting W7 tenutosi in Italia durante il G7, un evento sulla pace femminile durante la Settimana del Premio Nobel per la Pace a Oslo, e il forum dei senior leader nella tenda SDG durante Davos 2020. Ha inoltre intervistato sul palco numerosi CEO e leader politici e organizzativi di

tutto il mondo, leader mondiali nel campo dell'educazione e della

formazione sui diritti umani per la Sezione italiana.

Consiglieri:

Enzo Bianco

Imam Yahyâ S. Y. Pallavicini

Elisa Sermarini

Dino Angelaccio

Lucia Abbinante

Luca Bergamo

Stanislao Di Piazza

Amedeo Ciaccheri

Francesco Rocca

Rav Umberto Piperno

Annamaria Aisha Tiozzo

Tony Nader

Michela Cicculli

Cosimo Durante

Daniele Pasquini

Claudio Papa

Marco Carlizzi

Maurizio Del Bufalo

Adriano

De Nardis

Victor Magiar

Franco Balzi

Elena Vitella

Luigi Berlinguer

Marco Crescenzi

Teresa Bellanova

Paola Marquez

Giocanni Caudo

Asadi Shams

Francesco Petrelli

Marco Giusta

Luisa Morgantini

Piero Fassino

Licia Bevilacqua

Marco Casavecchio

Promotori:

Media partner:

Patrocinio:

Partner:

Sponsor:

Un grazie speciale a:

AI GIOVANI

AI DIRIGENTI SCOLASTICI

ITRIA

FONDAZIONE GIOVANNI PAOLO II

CESPI

EX CARTIERA LATINA

MIU

Tony Nader

ALLE ISTITUZIONI

A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTA AVVENTURA

Contatti

Eutropian Associazione

Via F. Pacelli, 14 – 00165 Roma IT


Un progetto di

Con la gentile collaborazione di

Con il patrocinio di

Sviluppo Web

Web developer: Jacopo Grifoni

Brand Identity: Hugo Silva

UX Design: Nicole Henriques

Motion: Miguel Serra

Strategy Designer: Martina Rando

error: Content is protected !!